UFFICIO

Orario e modalità di ricevimento degli uffici di segreteria

Con la presente al fine di rendere efficace ed efficiente l’attività amministrativa e anche di rispettare la normativa e il protocollo COVID dell’Istituto si emanano le seguenti direttive:

L’orario di ricevimento al pubblico, anche telefonico, degli UFFICI DI SEGRETERIA sarà:

LUNEDI’: dalle ore 10,00 alle ore 12,00

MERCOLEDI’: dalle ore 9,00 alle ore 10,30

VENERDI’: dalle ore 13,00 alle ore 14,30

Il personale docente e Ata potrà comunicare con gli Uffici di segreteria, previo appuntamento il:

MARTEDI’ e GIOVEDI’ dalle ore 13,00 alle ore 14,30

Il DSGA riceve solo su appuntamento il MERCOLEDÌ dalle ore 11,00 alle ore 12,00

Il Dirigente Scolastico riceve solo su appuntamento il MARTEDÌ dalle ore 10,00 alle ore 11,00

con le seguenti precisazioni:

  1. in caso di assenza in giornata, per il personale è sempre obbligatorio comunicarla telefonicamente entro le ore 7,45 del mattino agli uffici di segreteria;
  2. il ricevimento di genitori e di utenti sarà effettuato esclusivamente previo appuntamento;
  3. il ricevimento del personale docente e Ata potrà essere effettuato, previo appuntamento, all’interno dell’Ufficio di segreteria ma nel numero massimo di n. 01 unità per volta e utilizzando la mascherina per tutto il periodo;
  4. si invita a privilegiare le comunicazioni per posta elettronica tramite mail istituzionale naic8d900t@istruzione.it

 

 Il Dirigente Scolastico

Prof.ssa Patrizia Verde

 

 

 

Utilità

torna all'inizio del contenuto