ALUNNI

24 Dicembre 2020

Auguri del Dirigente Scolastico

Queste festività che si avvicinano, le viviamo con un cuore “stretto”, “chiuso in casa”, senza abbracci. Per questo motivo, la nostra Comunità ha voluto dare il suo piccolo contributo al Paese, condividendo la speranza per un futuro migliore  in linea con gli obiettivi dell‘Agenda 2030. Gli alunni hanno accettato e vissuto questa necessità, ed hanno realizzato disegni bellissimi , significativi, sentiti che raccontano la speranza di tutti noi. I colori dei loro disegni trasmettono la luce dei loro occhi, che, fortunatamente ancora c’è, e, che credo fermamente, sia per noi, simbolo di futuro, di arcobaleni, di vita. La nostra Comunità augura, per questi motivi, un 2021 a vele spiegate verso la pace e la sostenibilità con un abbraccio virtuale a tutto il mondo.

BUON NATALE E SERENO ANNO NUOVO

Patrizia Verde