ALUNNI

31 Agosto 2024

Auguri di buon anno scolastico del Dirigente

Buon anno scolastico 2024 /25

Ancora insieme…per affrontare una nuova avventura con gioia e serenità!

Operosi ed attenti, coraggiosi ed impegnati, motivati e disponibili al continuo miglioramento della qualita educativa

Collaborazione e confronto, apertura ed interazione, dialogo e condivisione, unità e diversità, saranno assi portanti di questo nuovo viaggio, non mancheranno, come sempre, senso dsl dovere e di responsabilità

La passione verso l’educazione, l’ impegno civico e l’amore per la cultura, guideranno il percorso di crescita del BENE più prezioso: le giovani generazioni a noi affidateci.

Buon anno scolastico al personale ATA insostituibile e fondamentale risorsa.

Buon anno scolastico allo staff ed ai docenti operativi e competenti.

Buon anno scolastico alle famiglie, “ponte” necessario per realizzare le migliori occasioni di crescita.

Buon anno a Voi cari alunni ed alunne, perché possiate trovare in noi tutti la motivazione al successo formativo ed il giusto sprone per trasformare in realtà i vostri bellissimi sogni!

CIRCOLARI 26 Agosto 2024

ISTRUZIONE PARENTALE-informativa sull’istruzione parentale – aspetti normativi e operativi/modulistica

mod.-C-Domanda-esame-di-idoneità MODULO-B_-_-Comunicazione-ritiro-frequenza-lezioni modello-A-comunicazione-avvalersi-istruzione_parentale Allegati timbro_ISTRUZIONE PARENTALE-informativa sull’istruzione parentale - aspetti normativi e operativi (322 kB)modello-A-comunicazione-avvalersi-istruzione_parentale (30 kB)MODULO-B_-_-Comunicazione-ritiro-frequenza-lezioni (22 kB)mod.

Utilità