ALUNNI

26 Luglio 2021

Invito a presentare idonea documentazione ai fini dell’assolvimento dell’obbligo vaccinale- Iscrizioni a.s. 2021/22

Alla cortese attenzione sigg. genitori degli alunni

Iscritti alla Scuola Infanzia

Scuola primaria

Scuola Secondaria I grado

Si invitano i Sigg. genitori  esercenti la potestà genitoriale a presentare a scuola, tenuto conto di quanto segnalato dalla ASL nel rimettere gli elenchi degli iscritti, entro luglio c.a. idonea documentazione comprovante l’effettuazione delle vaccinazioni obbligatorie ovvero l’esonero, l’omissione o il differimento delle stesse o la presentazione di richiesta di vaccinazione all’azienda sanitaria. tale documentazione dovrà essere depositata presso la segreteria della scuola in via Reola.

La documentazione pervenuta sarà trasmessa alla ASL competente o alla predetta ASL sarà comunicato il mancato deposito.

Per le Scuole dell’Infanzia la mancata presentazione comporta decadenza della frequenza.

Negli altri casi l’ASL contatta i genitori per un appuntamento ed un colloquio informativo indicando tempi e modalità per effettuare le vaccinazioni non in regola. I genitori che non aderiscono si vedranno contestare una sanzione.

Distinti saluti

prof.ssa Patrizia Verde